attestato PNDS
quarantennale
area clil

in primo piano

Ulteriori indicazioni operative per adempimento degli obblighi vaccinali
Si richiama l'attenzione delle famiglie degli iscritti alle classi IV - V ginnasiali e I liceali sulla comunicazione n. 16 del 13 settembre 2017 relativa all'oggetto.

Orario delle lezioni a.s. 2017/18
Si comunica che l'orario delle lezioni in vigore dal 12 settembre 2017 è consultabile nella sezione dedicata.

Rettifica codice del libro di testo di Filosofia della classe II A
Si segnala l'avvenuta correzione nell'elenco dei libri di testo della sezione A del codice relativo al testo di Filosofia adottato nella classe seconda liceale.
Gli interessati sono pregati di prendere nota.

Inizio lezioni - Ubicazione classi - Assegnazione classi quarte ginnasiali alle sezioni
Le informazioni relative all'oggetto sono reperibili nell'allegata comunicazione n. 4 del DS.

Ritiro del diploma
Per informazioni riguardo all'oggetto si consulti la comunicazione n. 586.

Informazioni organizzative per l'a.s. 2017-2018
Nella sezione Comunicazioni sono stati pubblicati i criteri per la formazione delle classi e l'allocazione di quest'ultime nelle sedi centrale e succursale per il prossimo a.s.
È possibile, inoltre, consultare il calendario scolastico e l'elenco dei libri di testo nelle sezioni dedicate.

"CODING IS CLASSIC”

Si comunica che le slides degli interventi effettuati dal prof. Roberto Bellotti (Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Bari) e dal dr. Gaetano Scioscia (IBM Italia) al seminario di apertura della Settimana del Codice sono disponibili nell'area Materiali della sezione Scuola Digitale.

Il Socrate per la Città
Il Socrate per L'Europa
Il Socrate per gli Studenti

Dirigente Scolastico: SANTA CIRIELLO