attestato PNDS
area clil

in primo piano

Atto di indirizzo del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022
Si pubblicano,qui in allegato e nella sezione dedicata, le linee di indirizzo del Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) 2019-2022.

Orario definitivo in vigore dal 15 ottobre 2018
Si comunica che nella sezione Orario lezioni è possibile consultare l'orario definitivo per classi e per docenti per il corrente anno scolastico.

Link all'app "Axios Registro Elettronico Famiglia" per dispositivi mobili
Si comunica alle famiglie che è possibile usufruire di tutte le attività relative al Registro Elettronico Axios dai propri dispositivi mobili (apple o android) scaricando l’app in oggetto dai seguenti link:

Regolamento del servizio di comodato d'uso dei libri di testo a.s. 2018/19
Si comunica che nella sezione Documenti è visionabile il regolamento per l'attuazione del servizio di comodato d'uso dei libri di testo applicabile agli studenti residenti nel Comune di Bari.

Ripresa dell'attività di Alternanza Scuola Lavoro
Si invitano gli studenti delle classi terze liceali a prendere visione nella sezione Comunicazioni, a seconda della sezione di appartenza, del calendario dei prossimi incontri del percorso di Alternanza Scuola Lavoro "Io, neoartigiano digitale per l'editoria innovativa".

Libri di testo 2018-2019
Si comunica che l'elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico è stato pubblicato nella sezione dedicata.

Il Socrate per la Città
Il Socrate per L'Europa
Il Socrate per gli Studenti

Dirigente Scolastico: SANTA CIRIELLO